Cookie Consent by Free Privacy Policy website Italtrans sceglie l’efficienza, la qualità, il comfort e la sicurezza di Mercedes-Benz Trucks
novembre 09, 2020 - Mercedes-Benz Trucks

Italtrans sceglie l’efficienza, la qualità, il comfort e la sicurezza di Mercedes-Benz Trucks

Italtrans S.p.A., azienda bergamasca leader nel mercato della logistica integrata, riconferma la sua fiducia nella sicurezza e nella qualità dei Veicoli Industriali Mercedes-Benz aggiungendo 60 Nuovi Actros nel proprio parco mezzi. Uno degli obiettivi principali di #Italtrans S.p.A è la continua ricerca di efficienza ed efficacia nella gestione dei processi che ha portato negli anni ad acquisire una vasta clientela di aziende nazionali e internazionali impiegate nei settori della GDO e dell’elettronica.

Per una piena soddisfazione delle aspettative dei Clienti e per la sicurezza lungo la catena di fornitura, #Italtrans S.p.A. non può che affidarsi alle tecnologie del Nuovo Mercedes-Benz Actros che con motore OM471 Euro 6d e con i migliori sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione come l’Active Brake Assist 5 − il sistema di frenata automatica di emergenza più evoluto al mondo − , le nuove MirrorCam e il Multimedia Cockpit − plancia digitale interattiva − offrono funzionalità, un comfort straordinario e un parco veicoli all’avanguardia, sempre nel rispetto dell’ambiente.

“Un’intera rete a servizio dell’efficienza” è la mission di #Italtrans S.p.A. sin dalla sua fondazione nel 1985, lungo tutto il percorso di ampliamento, crescita e specializzazione nel settore della logistica e del trasporto, di cui l’azienda è diventata interlocutore unico e integrato. “Warehousing, Handling e Delivery per una completa catena distributiva. Le aziende richiedono un partner affidabile ed efficiente, #Italtrans risponde con rapidità, garantendo customizzazione delle soluzioni sulla base delle esigenze del cliente e trattando qualsiasi tipologia merceologica (alimentare e non) con velocità ed efficacia nella gestione. Qualità lungo tutta la filiera: dall’inbound alla delivery. Componente essenziale per un puntuale e sicuro sistema di gestione della supply chain è l’investimento in un parco mezzi capaci di supportare in maniera efficace e capillare l’intera attività distributiva e per #Italtrans i #truck della Stella sono sinonimo di efficienza, affidabilità, sicurezza e comfort”, ha dichiarato Sheela Bellina, Responsabile della Divisione Commerciale di #Italtrans S.p.A.

“Siamo orgogliosi che #Italtrans, nostro cliente storico, abbia confermato la sua preferenza per il nostro brand. Vogliamo offrire servizi intelligenti ed innovativi nel campo dell’ecologia e della sicurezza, cercando di massimizzare, attraverso i nostri prodotti, la redditività dei nostri partner. L’Actros ha continuato la sua evoluzione nel tempo, ed oggi è un veicolo completamente rinnovato. Lo confermano i numeri, con gli oltre 13.000 mezzi venduti dal lancio nel 2011, che lo hanno reso il prodotto ideale in piccole, medie e grandi flotte. Per #Italtrans anche il comfort ed il benessere dei propri conducenti è al primo posto ed è per questo motivo che ha deciso di equipaggiare i veicoli con accessori che regolano la temperatura interna della cabina come il riscaldatore autonomo che permette una regolazione della temperatura interna anche a “veicolo spento”, oltre alla scelta della Cabina Big Space che in termini di abitabilità accresce ulteriormente il comfort degli autisti”, ha dichiarato Maurizio PompeiPresidente di #mercedesbenztrucks Italia.

Dotato di plus intelligenti e innovativi quali l’Active Brake Assist 5 ora di serie, il sistema di frenata automatica di emergenza più evoluto sul mercato, in grado di riconoscere oggetti o pedoni e frenare a fondo fino all’arresto del veicolo; il Predictive Powertrain Control, Tempomat intelligente che fornisce uno stile di guida economico e variabile in base alla tipografia del percorso, tale da permettere una riduzione dei consumi di carburante fino al 5%; il nuovo Multimedia Cockpit Interactive, la postazione di lavoro digitale dotata di un’interfaccia utente intuitiva e connessa in rete; le Nuove MirrorCam, telecamere digitali con display che sostituiscono gli specchietti tradizionali in grado di ampliare il campo visivo e vantaggiose per la marcia in sicurezza in aree dedicate al carico/scarico merci, il nuovo Actros ridefinisce gli standard nel settore del trasporto a lungo raggio.