Cookie Consent by Free Privacy Policy website Nuovo camper Nissan Primastar “Seaside”
febbraio 22, 2022 - Nissan

Nuovo camper Nissan Primastar “Seaside”

  • Nuovo camper Nissan, compagno ideale per le vacanze all’aria aperta, con tanto spazio per tutta la famiglia
  • L’allestimento camper è stato realizzato da Dethleffs, azienda specializzata nelle conversioni di van
  • Equipaggiato con tutti i comfort, una cucina completamente attrezzata, quattro posti letto e pratici vani di carico

 

PARIGI, Francia (21 Febbraio 2022) – Nissan presenta Primastar “Seaside by Dethleffs”, il nuovo camper per vacanze all’insegna dell’avventura e della libertà.

Progettato in collaborazione con Dethleffs, azienda specializzata che può vantare un’esperienza di oltre 90 anni nella conversione dei van, il nuovo camper Nissan coniuga compattezza e spaziosità per il massimo comfort e praticità. Capace di ospitare agevolmente una famiglia di quattro persone, il veicolo è dotato di elettrodomestici user-friendly, connettività di bordo e tecnologia di infotainment.

Con Primastar “Seaside” vacanze all’insegna della spensieratezza anche grazie alla garanzia Nissan di cinque anni, leader del segmento LCV.

Tutti i comfort di casa anche in viaggio

Il nuovo camper è stato pensato per offrire tutti i comfort di casa ed è caratterizzato da una cabina molto versatile. I sedili sono in tutto sei, di cui i due anteriori orientabili e i restanti quattro che possono essere posizionati o rimossi individualmente senza l’uso di attrezzi. Un tavolo regolabile, un frigorifero da 36 litri, una cucina a gas con due fornelli e un set di armadietti creano un ambiente comodo e pratico al momento dei pasti.

Per la notte sono disponibili quattro cuccette singole, due delle quali si trovano nell’ampio spazio a scomparsa ricavato sul tetto, che si può aprire per far circolare l’aria e ammirare le stelle.

Vano di carico, guardaroba e box da tetto sono molto capienti e facili da utilizzare e possono ospitare anche biciclette, passeggini o tavole da surf per affrontare ogni viaggio verso ogni destinazione.

Motore efficiente e tecnologia accessibile

Sviluppato a partire dall’allestimento top di gamma Tekna, Primastar “Seaside by Dethleffs” è equipaggiato con motore diesel da 2.0 l da 150CV o 170CV, che può essere abbinato a un cambio manuale o automatico a sei rapporti.

Ricca la dotazione di tecnologie per il comfort e la sicurezza, tra cui il cruise control con limitatore di velocità, il sistema di monitoraggio dei punti ciechi, sistema di navigazione e infotainment, schermo touch da 8” e radio DAB.

Nissan Primastar “Seaside” sarà commercializzato nel 2022 inizialmente in alcuni paesi europei.