Cookie Consent by Free Privacy Policy website Maniglia radiocomandata Torseo 16 UL con tecnologia HMO: Pommier firma una nuova originale innovazione
maggio 04, 2022 - Pommier

Maniglia radiocomandata Torseo 16 UL con tecnologia HMO: Pommier firma una nuova originale innovazione

Più sicura, esteticamente più gradevole, più facile da installare, più pratica da usare

Metti in sicurezza il tuo carico con discrezione, anche a distanza! Una piccola rivoluzione firmata #pommier alla portata di tutti i professionisti del trasporto e facile da installare per i carrozzieri. 

Il blocco/sblocco automatizzato delle porte non è di per sé una novità, #pommier ha tuttavia rivoluzionato il concetto grazie al suo sistema HMO brevettato, compatto e miniaturizzato, utilizzato qui per la #maniglia TORSEO 16 UL, che offre comfort, sicurezza ed estetica ai piccoli veicoli per le consegne urbane, oltre che facilità di montaggio per i carrozzieri.

TORSEO 16 UL con #tecnologia HMO: un'innovazione brevettata POMMIER

Al contrario delle soluzioni attualmente disponibili sul mercato, il sistema elettromeccanico è direttamente integrato nella #maniglia motorizzata TORSEO 16 UL #pommier, il che la rende totalmente invisibile e non consente di distinguere la TORSEO 16 UL HMO dalla sua versione di serie. Al di là del mero aspetto estetico, è improbabile che questo #design unico e non individuabile attiri l'attenzione di malintenzionati sulla possibile presenza di prodotti di valore all'interno del veicolo. 

Ma è soprattutto la miniaturizzazione della #tecnologia HMO integrata direttamente nella #maniglia a consentire di limitare l'asportazione di schiuma isolante dal pannello nella sede di incasso della vaschetta. La TORSEO 16 UL HMO non determina perciò nessuna perdita di isolamento termico, un fattore particolarmente delicato nel caso di veicoli a temperatura controllata.

Il dispositivo elettromeccanico di blocco/sblocco della #maniglia TORSEO 16 UL HMO è controllabile a distanza tramite telecomando. Se necessario, l'apertura può essere fatta anche manualmente con la chiave originale della #maniglia.

Infine, la #maniglia TORSEO 16 UL può essere facilmente smontata durante le operazioni di manutenzione senza dover intervenire sulla porta, come potrebbe essere invece necessario con altri sistemi esistenti. La sua installazione da parte dei carrozzieri non comporta nessuna limitazione supplementare: si monta come una classica #maniglia e richiede solo il passaggio dei cavi elettrici.

POMMIER, una gamma completa di cremonesi assemblate o semiassemblate

Assemblaggio completo o parziale, in versione Push oppure Pull, da incasso o esterne, per veicoli commerciali, veicoli industriali o semirimorchi... #pommier, specialista della carrozzeria industriale, propone una gamma completa di soluzioni di apertura/chiusura ottimizzate per tutti i tipi di sistemi di apertura per carrozzerie di veicoli per prodotti secchi o refrigerate e per shelter.

L'esclusivo #design ergonomico delle maniglie #pommier facilita il passaggio della mano per una presa agevole e una manipolazione senza sforzo delle porte. La cinematica Pull delle maniglie TWIM e TORSEO 16 UL consente di aprire le porte anche con una sola mano.

Il meccanismo appositamente progettato garantisce una manipolazione silenziosa delle maniglie (conformità allo standard PIEK cioè un'emissione di rumore < 60 dB) per non disturbare i residenti che vivono vicino ai luoghi di consegna.

Sono disponibili tre diverse modalità di chiusura: con lucchetto, comando elettromeccanico o cilindro. Un dispositivo di chiusura antifurto, compatibile esclusivamente con chiavistelli e contropiastre #pommier, dà una sicurezza in più alle porte.

La struttura delle maniglie #pommier è rinforzata per resistere alle intense sollecitazioni meccaniche del trasporto di merce, garantendone così la longevità. Un esclusivo gancio di chiusura garantisce una chiusura della porta costante anche negli ambienti più difficili. 

Specialista da oltre 40 anni nella tranciatura e imbutitura dell'acciaio inossidabile, la sede italiana (Reggio Emilia) del gruppo #pommier dove vengono costruite le maniglie TORSEO e TWIM, trasforma ogni anno oltre 400 tonnellate di acciaio inossidabile. Queste maniglie, realizzate in acciaio inossidabile austenitico, sono sottoposte a un trattamento superficiale che garantisce un'ottima resistenza alle aggressioni della strada.