L'introduzione delle notifiche push mantiene informati gli autisti circa lo stato del veicolo, gli avvisi della Control Room e gli aggiornamenti software, aiutandoli a evitare fermi imprevisti e a massimizzare i tempi di operatività del veicolo.
L'integrazione delle notifiche push con #ivecodriverpal consente agli autisti di ricevere conferma dei comandi vocali impartiti tramite Amazon Alexa sull’Easy Way #app.
Le operazioni di associazione si semplificano ulteriormente con la possibilità di scansionare il codice QR del numero di telaio e associare al veicolo il dispositivo mobile dell'autista, con una procedura guidata per configurare il microfono Alexa e utilizzare #ivecodriverpal.
Torino, 12 luglio 2022
IVECO ON Easy Way App aggiornamenti
News correlate |
||
IVECO consegna 35 #ivecosway a Corsi, azienda che si occupa di trasporto conto terzi a temperatura controllata da oltre 60 anni in... |
IVECO consegna 13 #ivecosway ad #trasporti e Spedizioni A.BA.CO, azienda che si occupa di trasporto nazionale ed internazionale. L... |
IVECO consegna cinquanta #ivecosway ad Autotrasporti Pigliacelli, azienda che si occupa di trasporto nazionale ed internazionale. ... |
Ti potrebbe interessare anche |
||
Lo spot natalizio dell'azienda leader nel campo della tecnologia e della comunicazione racconta la storia di un camionista che, gr... |
Misano Adriatico, 6 settembre 2022IVECO, azienda da sempre coinvolta nelle competizioni sportive che animano il Paese, ha siglato ... |
IVECO contribuirà agli obiettivi di #sostenibilita dell'ETRA per il secondo anno consecutivo con l’IVECO S-WAY LNG nel ruolo di Pa... |
Iscriviti alla newsletter