Trento, 13 settembre 2022
Grande partecipazione alla cerimonia di apertura della nuova sede del dealer #scania #sacar dove anche il top management di #scania, rappresentato dal President and CEO Christian Levin e dall’Executive Vice President Sales and Marketing Stefano Fedel, era presente. La realtà di #sacar si dimostra così parte integrante del tessuto economico della regione Lazio.
Il 29 dicembre 1976 #sacar firmò il mandato di concessione per la commercializzazione del marchio #scania. Oggi, dopo 46 anni di servizio ininterrotto per il Grifone, il dealer consolida la sua presenza nel territorio, inaugurando a #roma una nuova sede che andrà ad incrementare i punti di vendita e assistenza nel Lazio, già attivi a Latina e Frosinone.
Alla cerimonia di apertura, tenutasi il giorno 10 settembre 2022, hanno partecipato circa 800 persone tra clienti, partner, figure istituzionali, appassionati e ospiti, tutti in un modo o nell’altro sostenitori del progetto. #sacar anche grazie al loro supporto è stata in grado di compiere un investimento significativo e coraggioso in un periodo economico sfidante.
Di rilievo, la presenza del top management di #scania Group rappresentato direttamente dal President and CEO Christian Levin e dall’Executive Vice President Sales and Marketing Stefano Fedel.
Con un fatturato di 29 milioni di euro (31/12/2021), cinquanta collaboratori distribuiti in tre sedi nel Lazio, #sacar si caratterizza per essere un’azienda estremamente specializzata ed efficiente. Nel corso del 2021, quaranta tecnici specializzati hanno soddisfatto 8.700 richieste di assistenza a veicoli in officina, garantendo uptime e servizi su misura per ogni cliente.
La concessionaria è composta da diversi uffici pensati per l’accoglienza e la consulenza e da un ampio spazio in cui si articola l’officina, il cuore della struttura. Pensata nel rispetto di determinati standard operativi, tutte le attività vengono realizzate secondo alti livelli di qualità e in modo standardizzato al fine di poter garantire la stessa esperienza, indipendentemente da dove il cliente si interfaccia.
Lo Standard Operativo Scania stabilisce, infatti, i criteri su ciò che ci si aspetta dal dealer al momento della fornitura di servizi, ovunque il cliente si trovi. #sacar dunque, in virtù di questi principi, è in grado di soddisfare, se non addirittura superare, le aspettative del cliente.
“La sede di Fiumicino rappresenta la concretizzazione di un sogno durato anni e una nuova partenza, frutto di una lunga progettazione e arduo lavoro”, dichiara #paoloemiliosardellitti, Presidente di #sacar. “In questi 1.800 metri quadri di struttura niente è dato per scontato: dal design, agli elementi di arredo; dalla progettazione degli spazi dell’officina, al sostentamento energetico. Tutto è stato calcolato e disegnato su misura al fine di soddisfare le esigenze di tecnici e clienti”, dichiara Sardellitti.
“Siamo fieri di aver intrapreso questo viaggio con #sacar, una realtà che punta all’eccellenza e che, come #scania, è devota ai clienti e all’efficienza, sia in termini ambientali che operativi”, dichiara #enriqueenrich, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania. “Grazie all’ambizione e alla determinazione della squadra di #sacar oggi tutta la nostra rete festeggia questo importante e strategico nuovo punto di contatto con i nostri clienti”, conclude Enrich.
“La rete di vendita e assistenza Scania è un punto di forza fondamentale per poter assicurare ai nostri clienti un elevato livello di qualità dei servizi offerti”, dichiara #andreacarolli, Direttore Rete di Italscania. “Le persone sono parte integrante del nostro successo e, infatti, fattori come la formazione e le competenze sono per noi imprescindibili”, conclude Carolli.
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