Cookie Consent by Free Privacy Policy website IAA Transportation 2022 di Hannover: Hyvia accelera il suo sviluppo
settembre 16, 2022 - Hyvia

IAA Transportation 2022 di Hannover: Hyvia accelera il suo sviluppo

19 Settembre 2022

  • HYVIA parteciperà all'IAA Transportation di Hannover in Germania, dal 20 al 25 settembre 2022, accanto allo stand di Renault (E70 pad 13). La Marca espone per la prima volta in un importante salone dell'auto, tutta la sua gamma di veicoli ad #idrogeno: #mastervanh2tech, #mastercitybush2tech, nonchè i prototipi delle celle a combustione e della stazione di ricarica a #idrogeno.
  • HYVIA avvia i test di #mastervanh2tech con partner innovativi:
    • CHRONOPOST, leader francese delle consegne express, ENGIE, gruppo mondiale di riferimento nei servizi e nell’energia a basse emissioni di carbonio, ORANGE, tra i leader dei servizi di telecomunicazione in Francia e nel mondo ed EQUANS, leader mondiale dei servizi multitecnici.
    • In Germania: HAMBURGER HAFEN UND LOGISTIK AG, protagonista europeo della logistica, PACKETA, piattaforma digitale dedicata all’e-commerce e alle soluzioni di consegna di pacchi nel mondo, e MAXIMATOR HYDROGEN GmbH, fornitore e sviluppatore di stazioni di ricarica e tecnologie a #idrogeno.
  • Per quanto riguarda #mastercitybush2tech:
    • La rete di distribuzione sta prendendo forma in tutta Europa con partner come PVI (Francia), MELLOR (Svezia, Norvegia e Finlandia), TRIBUS (Germania, Paesi Bassi, Danimarca, Belgio e Lussemburgo) e QIBUS (Italia).
    • Con i primi clienti pilota come: RATP Dev, protagonista del trasporto delle persone in Europa, B.E. #green, pioniere del noleggio di autobus a zero emissioni in Francia, MILLA, pioniere degli autobus autonomi in Francia, e STROOMLIJN, azienda specializzata nei trasporti pubblici nei Paesi Bassi.
  • Anche i progetti di allestimento di Master Telaio Cabinato H2-TECH stanno proseguendo, soprattutto con le versioni refrigerata, cassone ribaltabile, piattaforma aerea e grande volume.
  • Inoltre, un elemento strategico del nostro ecosistema: il servizio post-vendita si sta sviluppando con la formazione e la preparazione di casi pilota in Europa.

A poco più di un anno dalla creazione di #hyvia, eccoci giunti all’IAA Transportation di Hannover, in Germania, Paese all’avanguardia per lo sviluppo della mobilità a #idrogeno. In questa occasione, esponiamo i nostri tre veicoli a #idrogeno, che progressivamente saranno messi in circolazione, corredati da soluzioni e servizi provenienti dall’esclusivo ecosistema da noi proposto. Ringraziamo i numerosi grandi partner che promuovono l’innovazione e hanno fiducia in noi. La sfida della mobilità a #idrogeno è enorme! Per illustrarla, quest’estate abbiamo stretto una partnership anche con Alpine F1 Team in occasione del Gran Premio di Formula 1 in Francia, per scambiare e condividere le sfide tecnologiche che ci aspettano. La transizione energetica e il nostro entusiasmo sono le forze trainanti per raccogliere queste sfide.

David Holderbach, CEO di HYVIA

Ti potrebbe interessare anche

settembre 20, 2022
settembre 20, 2022
settembre 20, 2022

Di successo in successo: l’autobus elettrico MAN è entrato in produzione in serie nel 2020 e a oggi sono già stati ricevuti oltre ...

Hannover, 19 settembre 2022. #iveco Group (MI: IVG) partecipa all’IAA Transportation 2022 – la nota fiera mondiale dei trasporti e...

Scania dimostra all’IAA come la sua ampia gamma di soluzioni sostenibili risponda alle esigenze dei clientiEsordisce all’IAA il tr...