Cookie Consent by Free Privacy Policy website IVECO consegna due IVECO S-WAY LNG a MRZ Holding per il trasporto multimodale
gennaio 10, 2023 - Iveco

IVECO consegna due IVECO S-WAY LNG a MRZ Holding per il trasporto multimodale

IVECO consegna due #iveco S-WAY LNG a MRZ Holding, azienda che si occupa di trasporto multimodale di

prodotti chimici e rifiuti liquidi sfusi, trasporto di gas liquidi compressi e criogenici, chimici pulverulenti, merci varie e logistica. La cerimonia si è svolta presso la concessionaria #iveco COVEMI alla presenza di Alberto Marenzana, Presidente MRZ Holding, Luca Ubertazzo, titolare COVEMI, Giuseppe Messina, #iveco District Manager per l’area di riferimento, ed Ezio Camusso, Formatore #iveco Mercato Italia.

Gli #iveco S-WAY LNG, modello AS440S46T/P 2LNG, sono dotati di due serbatoi LNG da 540 litri ciascuno per un’autonomia fino a 1600 km, ADR, #iveco Hi-Cruise (GPS Predittivo), DSE (Driver Style Evaluation) e DAS (Driver

L’IVECO S-WAY LNG riduce notevolmente le emissioni di CO2, andando così a migliorare l’efficienza nei consumi. Inoltre, il veicolo è predisposto per essere alimentato a biometano, una risorsa che consente di raggiungere un processo di economia circolare e che rende l’IVECO S-WAY un campione di #sostenibilita a vantaggio dell'ambiente e del trasporto a lungo raggio.

Alberto Marenzana, Presidente MRZ Holding, ha dichiarato: “Nella nostra roadmap verso la Carbon Neutrality vogliamo diversificare la nostra offerta di mezzi a carburante #green ed il brand #iveco ha una consolidata esperienza nelle motorizzazioni a GNL. In particolare, questi mezzi saranno dedicati al trasporto di GNL sfuso dai terminal del sud della Francia alle stazioni di rifornimento in Italia”.

MRZ Group è un gruppo di sei società (due francesi e quattro italiane) di trasporto e logistica delle specialties fondato nel 1959 con l’azienda Marenzana, attualmente società operativa nel trasporto chimico e sub-holding delle La fornitura è stata curata da COVEMI, concessionaria #iveco per Alessandria e provincia. Nata nel 1975, l’azienda mette a disposizione un’equipe di 35 persone dedicate all’area commerciale, amministrativa, magazzino ricambi e officina.