Cookie Consent by Free Privacy Policy website IVECO consegna sette IVECO S-WAY ad Arcoleo Trasporti per la logistica su territorio nazionale
gennaio 12, 2023 - Iveco

IVECO consegna sette IVECO S-WAY ad Arcoleo Trasporti per la logistica su territorio nazionale

IVECO consegna sette #iveco S-WAY ad Arcoleo Trasporti, azienda con sede a Palermo che si occupa di trasporto e logistica. Alla cerimonia hanno partecipato Carmelo Arcoleo Fondatore #arcoleotrasporti, Giuseppe Arcoleo, figlio e amministratore #arcoleotrasporti, Teodoro Ceraulo, funzionario commerciale Trinacria Veicoli Industriali, Rosario Battaglia Responsabile Commerciale e socio Trinacria Veicoli Industriali e Andrea Cormaci #iveco District Manager Medi e Pesanti.

Gli #iveco #sway oggetto della consegna sono rispettivamente sei trattori stradali 4x2, modello AS440S53T/P, dotati di motore da 530 cv con passo da 3.800 mm e cambio Hi-Tronix 12 marce, e una motrice 6x2P, modello AD260S42T/PS con passo 4-500 mm, equipaggiata con motore Cursor 11 da 420 cv. I sette veicoli verranno impiegati per la logistica su territorio nazionale, con prevalenza operativa al Sud Italia. 

In occasione della cerimonia di consegna, Carmelo Arcoleo, Fondatore #arcoleotrasporti, ha dichiarato: “Abbiamo scelto #iveco come nostro partner per il trasporto regionale e nazionale per le ottime performance in termini di guidabilità e di risparmio carburante. Lavoriamo molto con la GDO e per noi è importantissima l’affidabilità dei mezzi di trasporti e #iveco rappresenta per noi una grande sicurezza”.

La #arcoleotrasporti affonda le sue radici a partire dalla seconda metà dell’Ottocento, quando Vincenzo Arcoleo gestiva i trasporti tra il capoluogo e Bagheria, Partinico e Corleone. Il figlio Giuseppe, seguendo le orme del padre, decise di mandare avanti la loro attività di trasporti. Col passare del tempo e con l'evolversi della tecnologia, l’attività si amplia introducendo i nuovi mezzi di trasporto a motore disponibili in quegli anni. Oggi, il figlio Carmelo e il nipote Giuseppe continuano ad operare con passione nel campo dei trasporti, per offrire ai propri clienti un servizio completo ed efficiente.

La fornitura è stata curata dalla concessionaria #iveco Trinacria Veicoli Industriali di Termini Imerese, che vanta un organico di 35 dipendenti e ha una sede secondaria ad Agrigento. La Trinacria Veicoli Industriali S.p.A. nasce nel 1998 dall'esperienza accumulata in oltre quarant'anni di attività nel mondo dei veicoli industriali dalle famiglie Battaglia e Guadagni.


Didascalia foto:

Andrea Cormaci, #iveco District Manager Medi e Pesanti

Giuseppe Arcoleo, Responsabile parco veicoli

Rosario Battaglia, Responsabile Commerciale e socio Trinacria Veicoli Industriali

Carmelo Arcoleo, Fondatore Arcoleo Trasporti

Teodoro Ceraulo, Funzionario commerciale Trinacria Veicoli Industriali