Cookie Consent by Free Privacy Policy website IVECO Daily Van Life Adventure, l'avventura continua nelle Americhe: la kiteboarder professionista Núria Gomà i Lleonart prosegue il viaggio a bordo del suo Daily 4x4
marzo 20, 2023 - Iveco

IVECO Daily Van Life Adventure, l'avventura continua nelle Americhe: la kiteboarder professionista Núria Gomà i Lleonart prosegue il viaggio a bordo del suo Daily 4x4

Una nuova edizione dell'IVECO Daily #van Life Adventure: il viaggio di Núria Gomà i Lleonart promosso da #iveco è appena cominciato.

Dopo aver attraversato l'Europa nel suo Daily 4x4 totalmente personalizzato la scorsa estate, la kiteboarder spagnola professionista, che racconta le sue avventure su Instagram (@familyvanexpedition, 78k follower) e YouTube (11k iscritti), è partita alla volta delle Americhe per intraprendere un nuovo, entusiasmante viaggio di sei mesi insieme alla sua famiglia.

Al fine di celebrare questa nuova #avventura, il suo fedele compagno di viaggio ha adottato un look tutto nuovo ed è stato trasformato in un Tigrotto, un'edizione speciale del Daily 4x4 presentata in occasione della fiera IAA a settembre 2022, ispirata al leggendario veicolo #prodotto dal 1957 al 1972 da OM-Officine Meccaniche, brand storico di #iveco, presso lo stabilimento di Brescia.

Il viaggio di una vita in Nord e Centro America, per rincorrere il vento e perdersi tra le bellezze della natura.

Inseguendo il caldo Nùria e la sua famiglia hanno appena superato il confine messicano a Tijuana sud, verso la Bassa California. Rimarranno qui per un paio di mesi, seguendo le previsioni del vento e godendosi il sole e alcune delle spiagge migliori per fare kiteboarding in Nord America, comprese quelle accessibili soltanto con veicoli 4x4. Oltre al kiteboarding, la speranza è quella di riuscire ad avvistare balene grigie, orche e squali balena. Dopo la Bassa California, il Daily 4x4 proseguirà a nord per tornare negli Stati Uniti, dove la famiglia visiterà i più spettacolari parchi naturali, tra cui lo Yosemite, Yellowstone, il Sequoia e il Grand Canyon.

Il lungo viaggio alla scoperta delle meraviglie naturali del Nord e Centro America è appena cominciato per Núria e la sua famiglia, alla guida dell'impavido Daily 4x4, sinonimo di comfort e sicurezza, un veicolo dallo spirito off-road che assicura versatilità, prestazioni e una vivibilità eccezionali, anche in pendenza e lontano dai sentieri battuti.

IVECO Daily 4x4: un'anima moderna dallo stile vintage

Lo stile del Tigrotto conferisce al Daily 4x4 di Núria ancora più carattere, sottolineando la sua vocazione per le applicazioni off-road. #iveco ha adattato il paraurti e la calandra e riprodotto l'emblematica carrozzeria bicolore del Tigrotto, il rosso del telaio portante a longheroni, tratto distintivo della produzione originale #iveco, insieme alla plancia abbinata e dotata di una serie di elementi vintage.

Il Daily 4x4 è pronto a ogni tipo di sfida grazie al motore Euro VI da 3,0 litri e 180 CV, abbinabile al cambio automatico Hi-Matic con 16 marce avanti e due velocità in retromarcia. Il Daily 4x4 è disponibile anche con cambio manuale a 12 marce avanti e due velocità in retromarcia. È inoltre dotato di avanzati sistemi di sicurezza, tra cui freni a disco con ABS (sistema antibloccaggio delle ruote in frenata) ed ESP (stabilizzatore elettronico della traiettoria). La gamma Daily 4x4 include versioni da 5,5 e 7 t di MTT, con carico utile fino a 4,3 t. Inoltre, il Daily può essere allestito in configurazione furgone nelle versioni da 3,5 a 7 t, con volumi di carico fino a 19,6 m3. Infine, l'ampia gamma di motori raggiunge fino a 210 CV di potenza.

Segui le avventure di Núria sul suo profilo Instagram e il suo canale YouTube, oppure sui canali social di IVECO.