Cookie Consent by Free Privacy Policy website DKV Mobility stringe una partnership con OMV in Slovacchia
aprile 26, 2023 - DKV EURO SERVICE ITALIA SRL

DKV Mobility stringe una partnership con OMV in Slovacchia

Collegate più di 100 stazioni di servizio per carburanti compatibili con i camion

Milano 26 aprile 2023. DKV #mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, annuncia il collegamento di oltre 100 stazioni di servizio di carburante in #Slovacchia da parte della compagnia internazionale di petrolio e gas #omv con sede in Austria. Grazie a questa collaborazione, #dkvmobility è in grado di offrire ai propri clienti accesso all’intera rete di rifornimento di #omv in #Slovacchia. Le stazioni di servizio, la maggior parte delle quali adatte agli autocarri, sono situate in punti di snodo del traffico molto frequentati e possono essere identificate tramite l'App #dkvmobility e il pianificatore di itinerari DKV MAPS all'interno del portale digitale per i clienti DKV COCKPIT.

“Siamo orgogliosi di aver ampliato la nostra partnership con OMV", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy &Vehicle Services di #dkvmobility. "Quasi tutta la rete di stazioni di rifornimento #omv in #Slovacchia è compatibile con i camion, in modo da poter offrire ai nostri clienti del settore dei trasporti una maggiore flessibilità e convenienza".

“Grazie a questa collaborazione con #dkvmobility, rendiamo la nostra rete di stazioni di servizio per i carburanti a una base di utenti ancora più ampia, a vantaggio di tutti i clienti. Ci auguriamo una partnership di successo", afferma Alina Raducu, Head of Cards di #omv.

Con circa 63.000 stazioni di rifornimento, #dkvmobility offre l'accesso alla più grande rete di accettazione energetica indipendente in Europa.

Per maggiori informazioni visitare: www.dkv-mobility.com