Cookie Consent by Free Privacy Policy website Annunciate due partnership per offrire soluzioni di finanziamento ai clienti
aprile 28, 2023 - Volta Trucks

Annunciate due partnership per offrire soluzioni di finanziamento ai clienti

  • La partnership con #neotgreenmobility contribuirà allo sviluppo di soluzioni di finanziamento a supporto dei contratti di leasing parte dell’offerta #truck as a Service di Volta Trucks.

  • Il finanziamento offrirà ai clienti europei di Volta Trucks un'ampia gamma di soluzioni finanziarie per il Volta Zero totalmente elettrico.

  • Le domande di credito attraverso #neotgreenmobility saranno disponibili nel secondo trimestre del 2023 per finanziare i primi contratti #truck as a Service.

    Volta Trucks, l’

    NEoT #green Mobility al fine di sviluppare offerte mirate di finanziamento per i clienti, con l'ambizione di proporre soluzioni

    di leasing operativo per finanziare fino a 2.000 camion a partire dal 2023.

    Il finanziamento consentirà a Volta Trucks di offrire ai clienti un'ampia gamma di soluzioni di finanziamento per il Volta Zero totalmente elettrico da includere nell'offerta #truck as a Service (TaaS) dell'azienda.

  • DLL supporterà il programma di leasing parte dell’offerta #truck as a Service di Volta Trucks.

  • Il finanziamento offre ai clienti di Volta Trucks un'ampia gamma di soluzioni finanziarie per il Volta Zero totalmente elettrico.

    Volta Trucks, l’innovativa azienda leader nella produzione di camion totalmente elettrici e nella fornitura di servizi, ha annunciato una partnership con la società finanziaria internazionale #dll per fornire assistenza finanziaria.

    Il finanziamento consentirà a Volta Trucks di offrire ai clienti un'ampia gamma di soluzioni di finanziamento per il Volta Zero totalmente elettrico attraverso la sua offerta #truck as a Service (TaaS).

Maggiori informazioni nel comunicato stampa da scaricare