MAN eTGX per il trasporto a lunga distanza, MAN eTGS per la distribuzione
Autonomie giornaliere da 600 a 800 km, in seguito fino a 1.000 km
Elevate capacità di ricarica con gli standard MCS (750 kW) e CCS (375 kW) con posizionamento variabile della porta di ricarica
Tecnologia delle batterie sviluppata da MAN specificamente per i veicoli commerciali, prodotta in Germania
Tre, quattro, cinque o sei pacchi batteria posizionabili in modo modulare per una flessibilità ottimale di utilizzo e di montaggio della carrozzeria
Il concetto di batteria modulare offre una variazione del carico utile fino a 2,4 tonnellate, a seconda dell'attività di trasporto e dell'autonomia richiesta.
Numerose varianti di motrice e di telaio anche con interassi molto ridotti a partire da 3.750 mm per tutte le più comuni combinazioni di rimorchi e carrozzerie
Motrici e telai per semirimorchi di volume franco fabbrica per trasporti fino a tre metri di altezza interna
MAN eMobility Consulting, dalla consulenza per le flotte all'installazione di infrastrutture di ricarica, fino agli strumenti digitali per l'analisi dell'impiego e la pianificazione dei percorsi, basati sulla pluriennale esperienza con l'eBus e l’eVan.
MAN Truck & Bus ha avviato le vendite del primo autocarro elettrico per carichi pesanti della sua storia aziendale, segnando un'altra pietra miliare nella decarbonizzazione del trasporto merci. Sono già stati effettuati 600 ordini. Le prime 200 unità saranno consegnate a clienti selezionati già nel 2024, prima che la produzione presso lo stabilimento MAN di Monaco
MAN eTruck eMobility EXP22 (8)
P TG EOT eMobility TGX eTruck 15