Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hankook presenta il nuovo pneumatico per rimorchio Laufenn LF95 per il trasporto regionale
giugno 28, 2023 - Hankook

Hankook presenta il nuovo pneumatico per rimorchio Laufenn LF95 per il trasporto regionale

Robusto, a basso consumo di carburante e duraturo: con il nuovo pneumatico per veicoli commerciali #lf95, #hankook amplia la gamma già esistente di prodotti offerti dal suo brand di seconda linea, Laufenn. Il nuovo pneumatico per rimorchi per tutte le stagioni è progettato per applicazioni di trasporto regionale, un'ampia varietà di condizioni stradali e offre un chilometraggio impressionante. Il Laufenn #lf95 è già disponibile sul mercato Europeo.

"Con l'LF95, stiamo rispondendo alle esigenze delle piccole e medie imprese, offrendo loro uno pneumatico con un eccellente rapporto qualità-prezzo, progettato per un'elevata efficienza nei consumi e durata nel tempo", afferma #guyheywood, Vice Presidente Marketing Strategy #truck and Bus di #hankook Tire Europe. "I nostri clienti beneficiano della pluriennale esperienza del brand e ottengono un #Prodotto che soddisfa i più elevati standard di qualità".

Lunga durata e trazione eccezionale

Le caratteristiche principali dell'LF95 sono l'ampio battistrada e le profonde scanalature del battistrada. Il caratteristico disegno del battistrada offre trazione e drenaggio dell'acqua eccezionali in un'ampia varietà di condizioni stradali. Le spalle larghe e robuste mantengono alto il chilometraggio del pneumatico e contribuiscono a migliorare l'aderenza e la stabilità e riducono l'usura irregolare del battistrada. La tecnologia Stone Ejection nelle scanalature del battistrada impedisce inoltre agli oggetti appuntiti di depositarsi nelle scanalature del pneumatico, il che a sua volta riduce la probabilità di forature e massimizza la durata del pneumatico. Inoltre, grazie alla bassa resistenza al rotolamento, lo pneumatico è anche molto efficiente nei consumi.

Come pneumatico per tutte le stagioni, l'LF95 porta le etichette M+S e 3PMSF (simbolo del fiocco di neve), che evidenziano la sua capacità di affrontare il clima freddo durante l'anno. È disponibile nella misura 385/65R22.5. Il battistrada può essere riscolpito, il che aiuta ad estendere la vita del pneumatico. La presentazione ufficiale della #lf95 avrà luogo alla fine di Giugno al Road Transport Expo presso il NAEC di Stoneleigh, in Inghilterra.

Prodotti affidabili a un prezzo suggestivo

Dalla sua introduzione nel 2015, il brand di seconda linea di #hankook, Laufenn, è diventato noto per il suo interessante rapporto prezzo/prestazioni. Con la sua gamma di #pneumatici per autocarro, il brand si rivolge principalmente a partner di flotte di piccole e medie dimensioni che apprezzano l'affidabilità e la qualità dei prodotti di un affermato produttore di #pneumatici premium